Ci si domanda spesso quale possa essere un gadget veramente utile.
Le domande a cui dare risposta, per individuarne alcuni, sono molte. Ad esempio il contesto, il target cliente, il periodo, la quantità di regali della stessa natura che ogni anno vengono fatti.
Senza alcun dubbio un calendario o un’agenda o un penna possono essere oggetti utili e di uso comune. Il problema quanti di questi oggetti verranno ricevuto ogni anno dal nostro cliente?
Un gadget promozionale spesso sottovalutato è la pallina antistress; non se ne vedono più molte in giro. Eppure da alcuni studi, stringere nelle mani una pallina antistress concentrandosi sul movimento della mano, può aiutare a rilassarsi ed a dimenticare in parte i pensieri negativi.
Una buona idea sarebbe regalare antistress personalizzati in contesti non “consoni” per attirare maggiormente l’attenzione e stupire.
Chi si aspetterebbe di ricevere un antistress durante una fiera o un convegno; sarebbe un messaggio importante che ognuno potrebbe ricevere in modo diverso: “non c’è solo il lavoro” o “possiamo lavorare insieme senza complicare cose semplici” o “si può costruire senza mettere in repentaglio la propria saluta”.
L’ antistress a forma di ??? L’altra peculiarità di questo gadget economico è che possiamo crearlo nella forma che desideriamo, senza vincoli di forma e misura e colori.
In pochi giorni possiamo fornire l’antistress esattamente come ci viene richiesto dal nostro cliente; ci è sufficiente un disegno o anche solo una foto.
Noi siamo qui per aiutarvi ad inviare messaggi positivi ed a stupire i vostri clienti.
Art. PB7 Antistress a forma di furgone. Materiale: PU Misure: 12 x 5 x 4,5...
Art. PB284 Antistress a forma di estintore. Disponibile nel colore...
Art. PB48R Antistress a forma di righello. Materiale: PU Misure: 15,5 x...
In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.