Negli ultimi mesi, i datori di lavoro hanno deciso di mantenere attivo lo smart working e lasciare la possibilità ai propri dipendenti di sceglere questa alternativa. Lo smart working prima della pandemia si pensava fosse troppo lontano dai nostri canoni lavorativi.
Il lavoro da remoto ha cambiato le abitudini per molti, lavorare da casa si è rivelato un vantaggio che permette di ridurre i tempi legati agli spostamenti per raggiungere il prorio ufficio. Lo smart working ha permesso di migliorare la produttività e l'efficenza, diventando una modalità lavorativa da sfruttare in quanto molto efficiente.
Le necessità lavorative sono però cambiate, portare a casa propria accessori ed oggetti della propria postazione lavorativa è diventanto essenziale per mantenere un'organizzazione efficiente anche nella scrivania della propria casa.
Sono disponibili molti prodotti che rendono il lavoro da casa più piacevole e produttivo. Possiamo citare i router WiFi che assicurano una forte connessione a Internet, i monitor che permettono una configurazione a doppio schermo, ma non possiamo dimenticarci degli accessori di cancelleria.
Fornire ai propri dipendenti accessori e gadget essenziali da ufficio e semplici da traspostare, sono uno strumento utile per portare il nome della tua azienda anche fuori dalle mura dei tuoi uffici.
Questi prodotti possono essere chiavette usb, porta penne, post-it, taccuini e blocchi e tanti altri accessori come zaini per il trasporto pc.
Tutti questi accessori personalizzati ti permetteranno di ottenere una notevole visibilità e una pubblicità gratuita!
In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.