Parliamo di un oggetto di tendenza sulla bocca di tutti ormai e sempre più desiderato: lo smartwatch.
Tante sono però le incertezze e i dubbi che assalgono i consumatori: perché sceglierlo e soprattutto quanto conviene acquistarlo e sperimentare l'utilizzo di un orologio così innovativo dalle molteplici funzioni?
Tantissimi di noi hanno il timore di abbandonare le proprie abitudini e cambiare radicalmente l'utilizzo del classico orologio con qualcosa di completamente diverso; se si può definire un piccolo telefono da polso e l'idea spaventa anche chi di tecnologia se ne intende. Ma quindi arriviamo al punto del perché scegliere uno smartwatch personalizzabile? I vantaggi molteplici partono dal suo utilizzo al lavoro, il suo monitoraggio di chiamate non ti permetterà di perdere telefonate importanti, puoi gestire i volumi del tuo telefono o leggere l'ordine delle mail in arrivo e appuntare o segnalare appuntamenti o riunioni con tanto di promemoria.
Utile anche nello sport, controlla il battito cardiaco e le tue performance sportive, conteggiando i passi o le velocità e memorizzando tutto sul tuo smartphone, utile anche in acqua grazie alla possibilità di alcuni smartwatch di essere subacquei. Per non parlare del tempo libero dove monitori musica, WhatsApp, lista della spesa e con una simpatica applicazione ti aiuterà a trovare il telefono facendolo squillare.
E ora parliamo del lato economico, acquistare uno smartwatch quanto conviene?
Se ami la tecnologia e vuoi rimanere al passo con i tempi avrai un oggetto che fa parte della categoria di tecnologia indossabile, sicuramente più economico di un nuovo modello di telefono e ovviamente, indosserai un bellissimo accessorio che oltre alla sua bellezza estetica sarà nello stesso tempo molto utile, quindi si, conviene sicuramente acquistarlo e provarlo!
E ora consulta la categoria di BlueBag dedicata agli smartphone personalizzabili. Potrai acquistarlo per te e per i tuoi dipendenti e personalizzarlo con il nome della tua azienda!
In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.