referenze
GREEN MARKETING ISO 14001
Da lunedì a venerdi dalle 9.00 alle 18:00
Bluebag 2003 2023
truck     Consegna in 4 ore su Milano
chronometer     Disponibilità immediata
draft     Bozza grafica gratuita

Prodotti Top

Ultimi articoli dal blog


Sacche personalizzate: i gadget economici più efficaci

Sacche personalizzate: i gadget economici più efficaci
Pubblicato il: 07-05-2019

Pratiche sacche personalizzate con logo, l'idea geniale per farti pubblicità

 

Se volessimo parlare di un oggetto di esclusivo impatto e che sia allo stesso tempo super economico non possiamo che evidenziare la pratica sacca porta oggetti.

Le sacche sono un oggetto molto comune e vengono utilizzate in svariati modi, troviamo chi le utilizza per conservare scarpe o trasportare libri e accessori, chi le utilizza nel quotidiano per conservare il pranzo o meglio ancora chi le considera borse a tutti gli effetti per contenere i propri averi, molto utili per viaggiare hanno mille utilizzi e non passano mai di moda.
Sul mercato a tal proposito troviamo moltissimi generi di sacche e le più originali si differenziano da colori e tessuti.
 

Andiamo più nel dettaglio però per evidenziare l'aspetto che più ci interessa in questo momento:

 

Le sacche sono davvero un gadget efficace?

 

Elencando i suoi svariati aspetti positivi possiamo solo che evidenziare la sua utilità anche nel campo promozionale: utilizzare questo tipo di articolo come gadget porterebbe al tuo marchio un ottima visibilità senza cadere nel banale, la personalizzazione dell'articolo parlerà tanto di te e della tua identità allargando la cerchia del tuo target di clienti anche ad un pubblico più ampio grazie alla facilità che questo oggetto possa tornare utile nella vita di tutti i giorni di chi lo riceve in omaggio.

 

Ma ora parliamo di un aspetto altrettanto importante, quanto influenzerà questa scelta nel tuo budget:

 

Le sacche personalizzate sono dei gadget economici?

 

La risposta è sì, potrai scegliere delle ottime sacche personalizzabili senza influire sul tuo budget dato che, sul mercato questo tipo di articoli ha dei costi di produzione molto bassi, per questo motivo la loro semplicità li rende allo stesso tempo anche molto economici;
 
Nella scelta potresti andare incontro a svariati modelli e a una vasta scelta di colori e tessuti, il nostro consiglio è puntare al minimal che in questi casi diventa solo un vantaggio per evidenziare al meglio il tuo logo.
 
 
Passiamo all'aspetto pratico, se vorrai dare un’occhiata ai nostri articoli, sfoglia la pagina dedicata dei nostri zainetti sacca personalizzati e divertiti a scegliere quella che più evidenzia il tuo logo, tante novità ti aspettano!
 



Torna indietro
Recensioni Google BlueBag Italia

I nostri clienti


In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.


clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia