Prodotti Top

Ultimi articoli dal blog


Gadget da utilizzare nel periodo Covid 19

Gadget da utilizzare nel periodo Covid 19
Pubblicato il: 25-05-2020

La pandemia di Covid-19 ha sicuramente rivoluzionato le nostre vite negli ultimi mesi. Si è creata una situazione senza precedenti negli ultimi decenni, con una crisi sanitaria ed economica globale, che ha colpito notevolmente anche il nostro Paese.
Per fortuna, la diffusione del virus sta sempre più rallentando e pian piano si sta cercando di ritornare alla normalità , per garantire una forte e decisa ripartenza economica e ritorno alla vita sociale.


Ovviamente, ciò non significa che si ritorna come a prima, ma andranno rispettate alcune norme specifiche: mantenimento del distanziamento sociale, non bisogna creare assembramenti, è importante igienizzarsi le mani prima e dopo essere usciti ed indossare sempre le mascherine.

Nel periodo Covid-19 sono dunque fondamentali avere ed utilizzare determinati gadget, che elenchiamo di seguito.


- Mascherine chirurgiche
Sono modelli molto comodi da indossare, non creano affaticamento a respirare, grazie ai materiali di alta qualità  ed inoltre hanno dei stringinaso per farle aderire bene alla pelle e garantire quindi la massima sicurezza possibile.
Di colore blu, il materiale principale utilizzato per le mascherine chirurgiche è TNT a fusione a 3 strati.


- Disinfettante per mani formato spray
Il gel igienizzante per mani è di grande importanza in quanto i batteri del coronavirus possono rimanere per svariate ore anche sulle superfici, motivo per cui è molto utile se si va in luoghi pubblici o si usano bus o metropolitane.
Questo gel igienizzante a formato spray è acquistabile in diversi colori e personalizzabile sul fusto. Diventa quindi ottimo anche per aziende che vogliono renderlo un gadget personalizzabile e proprio. Ha una capacità  di contenuto di 10 ml, con una percentuale di alcol etilico del 62%.


- Disinfettante per mani personalizzato
E' un modello simile al precedente ma non a tipologia spray. Ha una capacità di 20 ml, percentuale di alcol etilico del 62% e ottimo quindi da portare sempre appresso quando si è impossibilitati a lavarsi le mani con acqua e sapone.
Il gel sarà  molto semplice da utilizzare, non necessita di acqua e lascia le mani fresche e protette da batteri e virus a lunghi. La tipologia della struttura la rende ideale da mettere in tasca ed in borsa.

 

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in totale sicurezza e possono essere personalizzati con il logo aziendale, per informazioni contattaci senza impegno.




Torna indietro

I nostri clienti


In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.


clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia