Prodotti Top

Ultimi articoli dal blog


Gadget estate 2020: i migliori articoli promozionali

Gadget estate 2020: i migliori articoli promozionali
Pubblicato il: 24-07-2020

La stagione estiva è ormai iniziata e come tutti gli anni sono arrivati numerosi i gadget che le aziende donano ai loro clienti per reclamizzare i prodotti e per diffondere il loro marchio.

 

In questa estate, complice anche la pandemia di Covid 19 e le chiusure dei vari locali, un numero maggiore di aziende ha scelto questa strada puntando proprio ad una maggiore visibilità per riconquistare almeno in parte la clientela perduta.

Tra i gadget che sono in voga ormai da anni ci sono quelli delle varie case editrici, che abbinano la consegna del gadget, nella stragrande maggioranza dei casi una borsa, all’acquisto, presso le librerie convenzionate, di uno o più libri di una determinata collana o di un autore. Un modo di rimettere in linea la filiera del libro, che ha visto rimandata l’uscita di molte novità, sia di scrittori italiani che stranieri.

 

Un altro gadget che è molto utilizzato in questa estate è il cappello di paglia personalizzabile che riporta il nome dell’azienda che lo regala ed è molto utilizzato sia dalle strutture alberghiere che da organizzatori di eventi, sia pubblici che privati. Un gadget che potrebbe riportare agli anni 50’ - 60’ quando questo tipo di cappello era decisamente di moda.

 

Restando nel settore degli hotel un altro gadget che avrà sicuramente un effetto molto gradevole per le persone che lo riceveranno è il beauty case, che viene scelto anche da molte profumerie e da aziende che produco prodotti per il trucco. Tra i vari tipi, molto interessante è la pochette in microfibra (da 0,80 centesimi al pezzo) disponibile anche in versione "evoluta" con l'inserito nella sua parte frontale, un accessorio utilissimo come misuratore di raffi UV.

 

Altri gadget che stanno andando di moda da vari anni e che sono usati anche nella stagione invernale, sono le borracce termiche, che sono l’ideale anche per gruppi sportivi e possono essere accoppiate a tazze con lo stesso logo pubblicitario. Disponibili in molti materiali, come alluminio, vetro, plastica ed acciaio, sono molto utili per poter avere sempre a disposizione una bevanda dissetante.

 

Per le aziende che producono occhiali e per i negozi che li vendono, un gadget raccomandato è il porta occhiali gonfiabile, che può essere utilizzato sulla spiaggia e permette di avere i propri occhiali da sole sempre custoditi in sicurezza e quindi utilizzabili ad esempio anche in mare aperto quando si effettua un trasferimento sia a bordo di un pattino che di un semplice materassino.

 

Nel settore delle borse sono molti i gadget personalizzabili, dalle classiche borse frigo (da 1,20€ al pezzo) che vengono regalate da supermercati e pescherie e che consentono di portare al mare cibi e bevande da mantenere freschi, alle tracolle che vengono regalate anche dagli stabilimenti balneari, magari insieme a delle ciabatte da mare, anch’esse personalizzate, alle borse portadocumenti ed agli zaini che possono essere usati anche come bagagli a mano sugli aerei, anche in questo caso la varietà di colori è talmente ampia che può essere abbinata a qualunque tipologia di azienda.

 




Torna indietro

I nostri clienti


In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.


clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia