Questo è stato inevitabilmente un anno che ha portato con sè molti cambiamenti.
La situazione che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo riguardante il Covid-19, ha portato indubbiamente ad uno stravolgimento delle nostre vite, allontanandoci completamente dalla normalità alla quale eravamo abituati.
Ovviamente, questa triste e pesante situazione ha portato anche il commercio e i negozi ad attraversare un forte periodo di crisi; non essendoci più eventi sportivi, concerti e manifestazioni dove solitamente vengono messi in vendita il merchandising del proprio marchio e gadget pernonalizzati, il mercato dei regali personalizzati è un'altro mondo che ne sta risentendo molto di questo brutto periodo storico.
Natale al tempo del Covid
Ora purtroppo parlare di quando si potrà tornare alla normalità è una cosa molto difficile e azzardata, la speranza di un ritorno alla cara e vecchia vita normale è ancora accesa sopratutto in vista della festa più amata dell'anno; il Natale.
Si sà, il Natale è il periodo dell'anno in cui si passa molto tempo in famiglia, dove ci sono pace e unione, ed è anche quel periodo in cui bisogna far fronte ai regali per famiglia e amici. Nonostante questa situazione che mantiene distanti, abbiamo tutti voglia di goderci le festività nel miglior modo possibile e con serenità, quindi ecco di seguito alcuni consigli e idee su cosa poter far trovare sotto l'albero nel 2020, che possa accorciare la distanza fra te ed i tuoi clienti o dipentendi.
Idee e consigli su cosa regalare
Chiavette USB: È risaputo; al giorno d'oggi per scambiarsi foto, file musicali, video e documenti si usano principalmente chiavette usb. Le chiavette USB sono dei prodotto estremamente comodi, leggere e utili per qualsiasi evenienza. Ecco quindi una delle idee per dei regali promozionali da fare quest'anno. Ci sono chiavette usb anche personalizzate, in legno, in gomma o con il logo del proprio brand sopra; insomma, avere una chiavetta usb ai giorni nostri è fondamentale e possiamo, come abbiamo visto, trovarne di tutti i tipi.
Borracce: In un periodo come questo dove non possiamo condividere bottigliette d'acqua o bicchieri, un'alternativa molto utile sono le borracce. Possiamo trovarne di ogni tipo; in alluminio, in plastica, in acciaio e in vetro da poter portare comodamente in borsa.
Block notes e taccuini: Cosa è più utile di un taccuino o un block notes dove annotare i propri impegni giornalieri e settimanali?
Gli usi che si possono fare con taccuini e block notes sono molteplici e sono sempre un'ottima alternativa per un regalo semplice ed economico. Ci sono anche taccuini e block notes personalizzati e di ogni tipo, da poter comodamente portare in borsa durante il susseguirsi della giornata.
Cartelle e borse porta documenti: Un prodotto evergreen e sempre molto utile, specialmente per insegnanti, architetti o per chi lavora in ufficio. Ci sono moltissimi modelli da poter personalizzare a proprio piacimento con il logo del proprio brand o della propria azienda, insomma un regalo utilissimo per chi si trova a dover stare molto in giro per lavoro.
In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.