Consegna in 4 ore su Milano
     Disponibilità immediata
     Bozza grafica gratuita

Prodotti Top

Ultimi articoli dal blog


Gadget eco friendly: i migliori regali aziendali sostenibili

Gadget eco friendly: i migliori regali aziendali sostenibili
Pubblicato il: 10-02-2021

I gadget aziendali sono da sempre la soluzione migliore per fare pubblicità alla propria attività durante le feste oppure a fiere, convegni ed eventi in genere; sono utili in quanto consentono di regalare dei piccoli oggetti che il cliente potrà utilizzare o all'interno della sua attività o durante il tempo libero, al contempo ricordandosi della ditta che l'ha omaggiato.

 

Se poi i regali sono eco friendly, tanto di guadagnato, visto che si tratta di soluzioni che permettono di mostrare il nostro lato green, cosa che di questi tempi è sempre apprezzata.

Vediamo insieme alcuni suggerimenti per i migliori regali eco sostenibili in circolazione, che permetteranno di farsi pubblicità senza inquinare.

 

Le penne ecologiche

Le penne sono da sempre uno dei gadget aziendali più gettonati, perché sono economiche e servono un po' a tutti; perché allora non puntare su delle penne ecologiche?

Si tratta di graziose penne realizzate in materiali tutti naturali: la struttura è in bamboo, mentre la clip e il puntale sono ricavati dal caffè, inoltre sono disponibili con inchiostro di cinque colori e con sei varianti di colore per quanto riguarda la struttura.

Possono essere personalizzate con il logo aziendale tramite tampografia e sono un'alternativa attuale e spiritosa alla classica penna anonima e senza personalità; inoltre, come si è detto, sono un regalo adatto ad ogni tipo di clientela, perché non esiste persona che non abbia sempre con sè una penna, magari nella borsa o in macchina.

 

Le calcolatrici in legno

Se invece si pensa ad un gadget un po' diverso dal solito, magari indirizzato a clienti che abbiano a che fare con calcoli matematici, si può puntare sulla calcolatrice in legno: sembra un oggetto vintage in quest'epoca di smartphone, tablet e chi più ne ha più ne metta, ma è davvero un'idea carina, che sarà gradita anche da bambini e ragazzi.

Si tratta di una piccola calcolatrice realizzata in bamboo e che può recare varie personalizzazioni serigrafate; avendo una superficie maggiore rispetto ad altri gadget, può riportare più elementi, oltre al logo aziendale: parliamo ad esempio del numero di telefono, dei contatti mail e degli indirizzi social.

 

I porta pranzo ecologici

Ecco un'altra idea di stretta attualità, ossia il porta pranzo ecologico: si tratta di un porta vivande in fibra di bamboo con posate dello stesso materiale e coperchio in bamboo, che possono essere personalizzati mediante la tecnica della serigrafia. Ed è un regalo davvero utile, poiché al giorno d'oggi, per tutta una serie di motivazioni legate alla cura dell'alimentazione ma anche al risparmio, sono in tantissimi a portarsi il pasto pronto da casa; quindi scegliendo questo porta pranzo come gadget aziendale, si farà un dono sia ecologico che gradito a tutti coloro siano costretti a mangiare lontano da casa, ma senza voler rinunciare a pietanze genuine.

 

Le borracce plastic free

Passiamo ora all'ultimo suggerimento: la borraccia plastic free, realizzata in vetro con coperchio in bamboo, un'idea regalo bella e versatile, che consente di ridurre lo spreco di plastica, rinunciando alle odiate bottigliette d'acqua o delle bevande preferite. E dato che le borracce sono uno dei gadget più venduti attualmente, perché non pensare proprio a loro come gadget aziendale?




Torna indietro

I nostri clienti


In pochi anni siamo riusciti ad acquisire diversi clienti in tutti i canali distributivi ed in diversi settori di appartenenza.


clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia
clienti BlueBag Italia